Kit per test cTnI/CK-MB/Myo (test immunologico a fluorescenza a secco)

Il kit per il test cTnI/CK-MB/Myo (test immunologico a fluorescenza a secco) è destinato alla misurazione quantitativa in vitro di cTnI/CK-MB/Myo (troponina cardiaca I/creatina chinasi isoenzima/mioglobina) nel siero umano.
cTnI è usato come ausilio nella diagnosi di danno miocardico come Acuto Infarto del miocardio (IMA), angina instabile, miocardite acuta e sindrome coronarica acuta (SCA).

La CK-MB è un indicatore importante per la diagnosi di infarto miocardico acuto (IMA), che viene secreto nel sangue in grandi quantità durante l’attacco.

La CK-MB inizia ad aumentare 3-6 ore da quando si manifestano i sintomi di IMA e raggiunge il valore di picco dopo le 12-24 ore.

Se non ci fossero complicazioni, il livello di CK-MB nel sangue verrebbe ripristinato al livello normale dopo 3 giorni; se ci sono state complicazioni, il livello di CK-MB nel sangue rimarrebbe alto e non diminuirebbe.

Se l’IMA si verifica di nuovo, il CK-MB che è diminuito aumenterà di nuovo.

La misurazione della CK-MB può essere utilizzata anche come indice di valutazione non invasivo per la riperfusione miocardica dopo la terapia trombolitica.

Myo può essere utilizzato come l’indice più sensibile nella diagnosi precoce dell’infarto miocardico acuto (IMA).

Descrizione della confezione

DescrizioneSpecifiche del prodotto
Piastrina Reattiva25 pz.
Codice QR1 Pz.
Manuale d’uso (Inglese)1 Pz.

Utilizzabile con i seguenti analizzatori

alcuni dei Test Kit

Elenco completo dei Test disponibili

Iscriviti alla Newsletter